E’ nato Whatsdog!
La privacy di WhatsApp è sempre più a rischio!
Whatsdog è un applicativo Android non presente sul Google Play Store, facilmente accessibile a tutti gli utenti, che consente a chiunque di monitorare gli accessi e le sessioni su WhatsApp.
Che il servizio di messaggistica istantanea non fosse assolutamente sicuro, ormai era già chiaro a tutti gli utenti che consapevolmente scelgono di continuare ad utilizzarlo, mettendo a rischio la propria privacy.
Fra le diverse possibilità offerte dal panorama dell’hacking elementare, ora spunta un’applicazione parecchio intuitiva, che non necessita nemmeno dei permessi di ROOT e non richiede neanche di essere hacker per riuscire ad ottenere informazioni private tramite la piattaforma.
E’ Whatsdog, che registra e controlla le sessioni su WhatsApp!
Whatsdog è un’applicazione quindi che permette il controllo e la registrazione delle sessioni d’uso di WhatsApp di “un solo” mal capitato utente alla volta.
La configurazione e l’utilizzo sono davvero semplicistiche ma il risultato è assicurato. L’ignara vittima verrà controllata costantemente, ogni volta che accederà al servizio di messaggistica istantanea. Tutte le informazioni verranno salvate e suddivise per periodi temporali.
L’utilizzatore di Whatsdog avrà sempre a disposizione un report completo dell’utente spiato.
Sebbene si tratti di violazione della privacy, l’applicazione agisce nella totale legalità perché sfrutta una feature interna dello stesso WhatsApp.
Proprio per questa ragione, lo strumento è facilmente fruibile da chiunque!
L’articolo WHATSDOG sembra essere il primo su Siti web Ferrara – DigiFe – Social Marketing, Ecommerce e ottimizzazione SEO, Grafica pubblicitaria, Newsletter, CRM e ERP.
Source: DigiFe Web Agency