Skip to main content
News

Re-Targeting: individua la cerchia di utenti interessati alle tue vendite

By 9 Settembre 2015No Comments

Vuoi andare oltre alla solita newsletter mandata agli utenti iscritti? La mail Re-Targeting permette di contattare anonimi utenti online e di inviargli mail personalizzate in base al Data Management Platfrom dove si traggono informazioni quali l’indirizzo IP del visitatore e, associati ai cookies, è possibile creare delle offerte specifiche riguardanti un prodotto visionato dall’utente.
Basata sulle azioni compiute dai clienti trova il giusto pubblico a cui mandare promozioni e novità dal tuo e- commerce.

Studiando i movimenti nel web puoi inviare una mail mirata a potenziali utenti interessati affinché venga letta e l’utente interagisca con essa.
Con questa funzionalità è possibile non “disturbare” il cliente con tante mail che possono essere considerate come spam, ma mandare solo promozioni fatte apposta per lui.

Per chi è già iscritto alla newsletter è possibile offrire all’utente un servizio più dedicato per informarlo delle promozioni lampo, sconti ed altro. L’utente iscritto può quindi avere un privilegio rispetto ad altri utenti che vengono informati dopo.

L’articolo Re-Targeting: individua la cerchia di utenti interessati alle tue vendite sembra essere il primo su Siti web Ferrara – DigiFe – Social Marketing, Ecommerce e ottimizzazione SEO, Grafica pubblicitaria, Newsletter, CRM e ERP.

Source: DigiFe Web Agency

Megapagina.it

Megapagina è un sito in responsive design che permette la facile consultazione su qualsiasi dispositivo come smartphone, tablets, desktop o laptop. I contenuti e le immagini si adatteranno alle dimensione dello schermo e alla forma del display in modo che tutto sia sempre presentato nel modo ottimale.